Trionfo per SirLaFarnesina alla Cerimonia di Premiazione dei Meriti Sportivi 2022 presso l’Auditorium Parco della Musica

Roma, 27 novembre 2022 – Una serata di gloria e riconoscimenti si è tenuta ieri presso l’Auditorium Parco della Musica, durante la Cerimonia di Premiazione dei Meriti Sportivi 2022. La celebrazione ha visto protagonisti numerosi atleti che hanno raggiunto traguardi straordinari nel corso dell’anno.
In particolare, spiccano i successi straordinari di #SirLaFarnesina, il cui Presidente del Circolo, il Dr. Pierluca Impronta, è stato onorato con un prestigioso premio in riconoscimento del suo impegno e della sua leadership nell’ambito sportivo.
La luce dei riflettori ha poi illuminato due giovani atlete di spicco di #SirLaFarnesina: Giulia Pascale e Sofia Mezzaroma. Giulia Pascale ha ricevuto la Medaglia d’Oro nel Campionato Italiano Trofeo Young Rider, dimostrando una straordinaria abilità e dedizione nel suo percorso sportivo. Anche Sofia Mezzaroma ha conquistato il cuore degli spettatori e la Medaglia d’Oro nel Campionato Italiano Trofeo Emergenti, confermando il suo talento emergente nel panorama sportivo nazionale.